BSA 
Produzione Sfere in Ottone  
 
HOME 
CONTATTI 
 
                        
         
 
 
 
 
  Produce un'ampia gamma  di sfere tornite da barra oppure stampate , piene o alleggerite , 
a inserto e con rinforzo diamantate e rullate  con diametri da 
m/m13,8 fino a m/m 152,5  
con finitura cromata o rotocromata
 
 
Da sempre sensibile ed attenta all'alta qualità richiesta la SFERC  ha certificato  il suo sistema interno fin dal 1994 con la ISO 9003 , aggiornata poi nel 2003 alla ISO 9001/2000 , rinnovata ulteriormente nel 2009 con la 
UNI EN ISO  9001-2008
  
 
    
 
 
 
              
 
 
 I nostri macchinari di ultima generazione con la continua ricerca di qualificati fornitori delle materie prime  con  la selezione delle migliori attrezzature e la valorizzazione delle nostre risorse umane , assicurano lavorazioni precise e puntuali .  
 
 
  
 
 
 
 
   
 
  
    
 
   Alta qualità e alta produttività 
 
 L'azienda rappresentata è oggi leader in Italia nella produzione   di Sfere  in ottone per valvole a sfera . 
L’azienda nasce nel 1985 ed oggi è conosciuta nel settore per il suo Dinamismo e Disponiblità , due caratteristiche  che contribuiscono a mantenerla competitiva , flessibile  e sempre attenta alle sollecitazioni del mercato . 
 
 Si evolve con continuità e con convinzione nelle nuove tecnologie .In questo modo riesce ad offrire prodotti standard o personalizzati con ottimi prezzi mantenendo  un'altissima qualità .  
 
Apprezzatissima anche a livello internazionale , si è attrezzata per garantire ai propri clienti  un sito di stoccaggio del prodotto finito , idoneo a soddisfare le molteplici esigenze del mercato . 
 
Produciamo più di  
46  Milioni di pezzi all'anno